Interviste Partita 30/11/2015 00:27

Roma-Atalanta, Kurtic: "Abbiamo messo in difficoltà la Roma con il pressing, vittoria fondamentale"

de-roon-e-kurtic-dagli-amici-a-ghisalbaonorati-di-questa-maglia-che-tifos_949b8a3a-5c8b-11e5-b91f-a1c890d27dcc_700_455_big_story_linked_ima

: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di Kurtic, centrocampista dell'Atalanta, rilasciate alla stampa alla fine del match con la Roma

POSTPARTITA

KURTIC IN MIXED

Eravamo sempre vicini al centrocampo, vicini con la difesa e sicuramente metti in difficoltà le squadre, non solo la Roma. Quando sei aggressivo e oggi l’abbiamo fatto. Quando giochiamo così possiamo fare veramente bene.

Il lavoro dell’allenatore fa la differenza?
Siamo un gruppo straordinario e siamo uniti quando si vince e quando si perde. Il mister ci da una grande mano e ha molta esperienza e sa fare quello che sta facendo.

Quanto vi ha aiutato vedere la partita contro il ?
E’ un po’ difficile ma noi siamo molto molto contenti di avere i nostri attaccanti. Valgono come quelli del e oggi l’hanno dimostrato e sono contentissimo per loro ma soprattutto per la squadra che abbiamo fatto una grande gara e abbiamo portato tre punti importanti a casa.

Pensate all’Europa?
Non pensiamo a queste cose, solo alla salvezza e gli altri obiettivi se si raggiungono si raggiungono.

Puoi fare ancora di più?
Si, si può dare di più, ogni giocatore lo può fare. Non guardo le parole che dicono direttore o Presidente, sto pensando solo al lavoro e a quello che mi dice il mister. La testa deve essere sempre giusta e alta.