Interviste Partita 24/08/2014 02:02
AEK ATENE-ROMA, DELLAS: "Fortunato ad aver giocato in giallorosso. Grande club con una città che vive per la squadra"
Queste le parole del tecnico Traianos Dellas, al termine dell'amichevole tra l'Aek Atene e la Roma, sua ex squadra: "Bene fino al primo gol ma il secondo tempo abbiamo aspettato la Roma: i ragazzi hanno risposto molto bene e non ho di che lamentarmi. Avremmo potuto fare di più ma è una gara amichevole, che non conta. Stasera è stata una grande opportunità per far fare esperienza ai calciatori: questa partita ci servirà per la prossima gara di Coppa, che è quello che ci interessa adesso. Ci sarà tempo per migliorare i punti deboli attraverso il lavoro del gruppo, in cui si respira un'aria buona e positiva".
La sua esperienza alla Roma?
Ho visto Totti e De Rossi. Mi considero fortunato di aver giocato alla Roma, un grande club con un'intera città che vive per la squadra.
Sulla prestazione dei suoi
Dobbiamo migliorare alcune cose e non smettere di analizzare le nostre debolezze. Il clima è buono e sono molto contento perchè rende la vita più facile per noi. Il risultato verrà: attraverso i risultati potremo dare una buona immagine di noi dato che quest'anno abbiamo giocatori che possono fare la differenza. Tutta la squadra deve essere in grado però di attaccare e difendere.