Interviste Partita 01/04/2012 12:09

ROMA-NOVARA: le interviste. TESSER: "Abbiamo creato più dei giallorossi, la loro non è stata una prestazione importante" - ACCORNERO: "Con rigore ed espulsione sarebbe andata diversamente.." - GARCIA: "Loro bravi ad attaccare la profondità"

POSTPARTITA

 

TESSER A SKY
 
Come si guarda avanti?
 
La prestazione di oggi e’ stata buona. Con errori, ma abbiamo creato piu’ palle gol della Roma. Ora dobbiamo onorare la maglia, andadocela a giocare con tutti come abbiamo fatto oggi. Il 5-2 e’ assurdo. Ci e’ stato negato un rigore, su Jeda non c’e’ fuorigioco, e’ fallo da ultimo uomo quindi rosso e rigore e siamo 2-1
 
Come ha visto la Roma?
 
Io ne ho sempre parlato bene. Oggi ho visto una squadra forte e cinica ma che a noi a concesso 5-6 palle gol. Non penso abbia fatto una prestazione importante. Con i giocatori che ha davanti ha sfruttato al meglio tutte le occasioni che ha avuto
 
ACCORNERO IN MIXED ZONE
 
dice che ci salveremo? Spero abbia ragione, lui si intende di calcio. Certo noi abbiamo giocato bene e sul 2-1 c’erano rigore per noi ed espulsione del giallorosso: forse le cose allora sarebbero andate in maniera diversa…
 
IN MIXED ZONE
 
Il primo tempo abbiamo fatto benissimo, li aspettavamo nella nostra metà campo e poi ripartivamo sfruttando Jeda che è molto veloce. Poi abbiamo segnato e sui due gol della Roma ci sono state due disattenzioni nostre. Nel secondo tempo siamo andati subito a pressare, abbiamo avuto delle occasioni ma le abbiamo sbagliate. Forse siamo stati troppo alti e loro sono stati bravi ad attaccare la profondità, come fanno sempre.
 
 
PREPARTITA

 

PESCE A SKY

Primo aprile non poteva non parlare Pesce

Oggi speriamo di fare una gara che ci possa portare dei punti

Venite da buone prestazioni cosa vi aspettate oggi?

Di fare bene, ma anche la Roma entrerà in campo per fare bene dato che sono in corsa per un posto in Europa

Gioca Bojan con ed Osvaldo, come avete preparato la partita dal punto di vista difensivo?

Noi l’abbiamo preparata bene, cerchermo di non stare troppo bassi e di non farli giocare