Clicky

Interviste Partita 01/05/2011 20:38

BARI-ROMA: le interviste. MUTTI: "Vogliamo onorare il campionato ma non ci fanno vincere le partite che meritiamo". A. MASIELLO "Tanti torti arbitrali, meritiamo rispetto. L'espulsione di Perrotta? Sacrosanta"

Le parole dei pugliesi:

POST-PARTITA

ANDREA MASIELLO in MIXED ZONE

"Evidentemente Perrotta era nervoso, da un campione come lui non mi aspetto certi gesti. Mi ha rifilato un pugno che il guardalinee ha visto, espulsione sacrosanta. Perdere cosi fa comunque male. Il gol partita è scaturito dopo l'ennesima svista arbitrale. Oggi ne ho viste di tutti i colori tra rigori inventati e gol non assegnati. Sicuramente siamo retrocessi per demeriti nostri, ma va anche detto che abbiamo subito tanti torti arbitrali: meritiamo rispetto. Da quando c'è Mutti segniamo su rigore? Ovvio, il mister Mutti per lo meno ha stabilito delle gerarchie per i calci piazzati, invece con Ventura era tutto improvvisato".



MUTTI A RAI SPORT




Partita giocata bene e con volontà?




"Ci tenevamo, anche ad una vittoria, per il pubblico, per il presidente. Vogliamo onorare questo campionato: noi la regolarità del campionato la stiamo garantendo ma oggi francamente mi viene da pensare che sia il campionato a non essere regolare. Non c'era il rigore, non c'era l'espulsione di Glik. Avremo bisogno, non dico di rispetto, ma di attenzione, di rispetto da parte degli arbitri"



Troppi errori oggi della squadra però...



"Abbiamo sbagliato parecchio sì, Gillet ha confessato di aver sbagliato la barriera sul gol di , nessuno si aspettava un tiro simile. Un errore nostro sicuramente"



Avete giocato comunque una bella partita maschia. Concorda?




"E' per rispetto anche del nostro pubblico. Essendo in una posizione critica tutti pensano di trovare un Bari arrendevole ma non è così, anzi queste cose ci stimolano. Ci basterebbe un po' di fortuna, per muovere la classifica, i punti sono fermi da parecchio"



Da dove riparte il Bari?




"E' una situazione difficile, potrebbe esserci un rimpasto societario, c'è anche qualche difficoltà econimica. Ripartiremo con entusiasmo, con voglia di rinascere"

MUTTI a SKY SPORT

Episodio della gomitata di ...

“L'hanno vista tutti, anche penso si sia reso conto e non ha reclamato più di tanto”

Complimenti per il comportamento della squadra che non ha regalato nulla...

“Purtroppo ci chiedono la regolarità del campionato, in un ambiente non facile, diamo tutto ma poi non raccogliamo niente. Purtroppo non ci permettono di vincere le partite che meritiamo: anche oggi un rigore inesistente, un'espulsione inesistente contro di noi...Anche il terzo gol della Roma nasce da un calcio d'angolo netto che non ci è stato concesso. La deviazione di Juan era netta, il tiro sarebbe stato vincente, sarebbe andato sul secondo palo...”

Condizionamento psicologico...

“Abbiamo vissuto questa partita con grande intensità perchè vogliamo onorare il campionato ma vedere che il risultato ci sfugge per episodi sfavorevoli ci dà rammarico. Noi vogliamo lavorare e fare fino in fondo il nostro dovere e allo stesso tempo dobbiamo farlo bene. Per gli altri invece certe situazioni vengono un po' amplificate, si pensa che il Bari debba regalare qualcosa agli altri”

 

INTERVALLO

DONATI A SKY

Perchè una squadra che gioca così è retrocessa con tanto anticipo?

Le motivazioni sono importanti, abbiamo sbagliato troppo durante la stagione. Stasera pensiamo ai 3 punti per regalare una gioia ai tifosi

Tanti giovani buoni anche per il futuro?

Sì, anche se le valutazioni si fanno alla fine

 

PREPARTITA

DONATI a ROMA CHANNEL

Quali sono le motivazioni..

“Vogliamo regalare una soddisfazione a tifosi, presidente e a noi stessi. Vogliamo cercare di regalare un po' di gioia alla gente”

La Roma meriterebbe il quarto posto?

“Si, ha tanti campioni e per noi è un impegno difficile e quasi proibitivo”

Bari-Lecce la prossima settimana...

“L'ultima spiaggia per noi è il derby perché la gente ci tiene tantissimo”

DONATI A SKY

Quali motivazioni stasera?

"Cercheremo di regalare una gioia ai tifosi e al presidente. Ormai non c'è più niente da perdere, cercheremo di dare il meglio"

La Roma?

"Abbiamo già fatto troppo brutte figure, dobbiamo puntare a dare il meglio di noi stessi, pensando anche ad una vittoria"

La sfida con ?

"Non c'è solo lui che fa paura..."