Interviste Partita 28/08/2010 21:41

ROMA-CESENA: le interviste. SCHELOTTO: "La Roma mi ha cercato ma sto bene qui". CAMPEDELLI: "Siamo abituati alle imprese impossibili". ANTONIOLI: "Sempre bello tornare a Roma". BOGDANI: "Un pareggio che ci va stretto"

 

Queste le dichiarazioni di Ezequiel Schelotto ai microfoni di Sky Sport

"Giocare qui oggi è una cosa bellisima per la à, sono tanti anni che non siamo in serie A, speriamo di fare bene. La Roma mi ha cercato? Mi hanno cercato tante squadre ma qui a Cesena sto bene, ho passato due anni fantastici e spero di continuare"

Queste le dichiarazioni a Sky Sport del presidente del Cesena Igor Campedelli: "C'è tanta emozione, da parte mia, dei tifosi e anche dei ragazzi. Prima erano silenziosi negli spogliatoi, ma sono sicuro che il mister riuscirà a infondergli il coraggio. Una partita difficile, ma siamo abituati alle imprese impossibili"

Il migliore di giornata, l'ex giallorosso Francesco Antonioli a Sky dichiara: "Era importante partire bene. Il nostro obiettivo e' quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. Adesso dobbiamo preparare il match con il Milan. Ibrahimovic? Hanno aggiunto un altro campione a una squadra che era gia' fantastica. Motivazioni in più qui all'Olimpico? Le motivazioni sono sempre le stesse, è comunque bello tornare a Roma dove ci sono questi splendidi tifosi".

Il centravanti Erjon Bogdani in mixed zone dichiara invece: ""E' stata una gran bella partita, siamo riusciti a tenere il passo contro una grande squadra. Alla fine per noi è un pareggio meritato che ci va stretto guardando le occasioni create. Non credo che la Roma avrà problemi a riprendersi;  è' l'esordio in campionato ed è normale che non tutti i giocatori siano ancora in forma fisica perfetta"