Interviste Partita 09/01/2010 19:55

ROMA-CHIEVO: le interviste (Sorrentino - Di Carlo)

SORRENTINO in MIXED ZONE

Nel complesso avete comunque giocato...

"Noi abbiamo cercato di giocare e non buttare palloni, ma la Roma è davvero forte, davvero tanto. Poi hanno segnato subito e quindi diventa davvero difficile rimontare".

Eravate in superiorità, c'è un po' di rammarico?

"Non ci ricapita di giocare all'olimpico con un uomo in meno e quindi c'è un po' di rammarico, ma c'è una differenza di campioni tra noi e la Roma e la differenza alla lunga si vede"

Vi hanno distratto le polemiche post Balotelli?

"A noi sinceramente non ci ha toccato anche perchè mi sembravano semplicemente dei fischi. Anche a me oggi mi hanno fischiato ma non credo domani se ne parlerà"

Tu comunque hai parato un rigore...

"I rigori li avevo provati in settimana, proprio prendendo spunto dai rigoristi della Roma. Comunque ovviamente sono stato fortunato ed è almeno una piccola soddisfazione personale".

DI CARLO in CONFERENZA STAMPA

“ La partita si è messa subito bene per la Roma.  Cominciare con un vantaggio non capita bene. Abbiamo avuto l’occasione nell’espulsione di Doni, poi la Roma si è chiusa ed ha avuto un Toni in grande forma, il migliore in campo, che ha tenuto tanti palloni. Oggi era difficoltà far gol alla Roma, eravamo molto lenti e prevedibili. Il risultato è giusto perché questo Chievo di oggi non ha fatto olto per far la partita. E’ la quarta volta che cerchiamo di fare la partita in un modo per cambiare poi nel secondo tempo ed è la quarta volta che andiamo subito sotto. L’assenza di Pellissier conta di più di per la Roma. Ma non vuole essere un alibi. Il Chievo poteva fare di più”