Interviste Partita 18/10/2009 23:01
MILAN-ROMA: le interviste (Mexes, Guberti, Perrotta, Pizarro, Menez, Conti)

Taddei, De Rossi, Okaka vanno via veloci scuotendo la testa alla richiesta di rilasciare dichirazioni. Pizarro dice espressamente: "E' meglio se non parlo, altrimenti mi squalificano per 10 anni". Anche Perrotta si lascia sfuggire un: "Non c'è molto da dire su quello che è successo". Secco il commento di Menez sull'occasione del rigore non concesso ai suoi danni: "Certo che c'era"
Non c'è ovviamente molta voglia di parlare ni casa giallorossa. Molti giocatori passano in mixed zone senza voglia
PHILIPPE MEXES a SKY SPORT
"Penso che un pò arrabiati lo siamo. Il secondo tempo l'abbiam sbagliato. Poi ci sono degli episodi su cui non puoi fare niente, che dovrebbero essere giudicati da genete competente. Comunque non voglio fare polemica"
Come l'hai visto l'episodio del rigore del Milan?
"Sul rigore c'è prima un fallo su di me, credo di Ronaldinho. e poi non c'è comunque il penalty"
Cosa avete sbagliato, dopo un ottimo primo tempo?
"Il problema è stato il nostro approccio, la nostra mentalità nel secondo tempo. Peccato"
La Roma fa sempre però difficoltà a non prendere gol
"Abbiamo preso altri due gol. Dispiace quando incassi molti gol, ma in oggi abbiamo preso un rigore e sul secondo c'è da fare i complimenti a Pato"
STEFANO GUBERTI in MIXED ZONE
"Si l'impatto è stato buono, ma devo migliorare, perchè se non sei decisivo è inutile.Per me doveva vincere la Roma. abbiam avuto buone occasioni nella prima parte e nel secondo abbiamo sbagliato qualcosa"
BRUNO CONTI a SKY SPORT
La dirigenza è arrabiata oggi
"Ma io penso che ci sia stata mancanza di rispetto nei confronti dei nostri tifosi venuti qua. non dare il rigore di Menez e poi quello al Milan non ci sta bene"
Cosa non è andato?
"Oggi ci eravamo preparati bene, avevamo fatto un gran primo tempo. Il rigore su Menez è clamoroso, anche se calcia e va fuori"
Logico il nervosismo alla fine, come ad esempio Pizarro che ha rotto un cartellone
"La reazione del Pek ci può anche essere. Non hanno avuto attacchi isterici in campo come altre volte. Ma la cosa brutta è stato Rosetti completamente fuori forma. La cosa più grande è il rigore su Menez"