Interviste Partita 23/09/2009 23:52
PALERMO-ROMA: le interviste - Zenga, Nocerino
"Questa sera credo che tutti i tifosi presenti alla stadio o davanti alla Tv abbiano apprezzato lo spirito di questi ragazz. La squadra ha lottato sino allultimo nonostante le condizioni atmosferiche. E un peccato ma sono contento".
"In occasione dellazione che ha causato il calcio di rigore per la Roma avevo chiesto il cambio. Bovo era già pronto per entrare ma il quarto uomo si è distratto e non ha completato il documento della sostituzione".
"Il rigore magari sarebbe arrivato comunque - aggiunge Zenga - però qualche piccolo rammarico rimane".
Il tecnico del Palermo nel corso del post-partita della gara giocata dai rosa contro la Roma, ha rimandato a "privata sede" i giudizi sul portiere, Rubinho.
"Preferisco analizzare questi aspetti in privata sede. A partire da domani affronteremo questi argomenti ma questa sera voglio parlare unicamente della grande prova offerta dai ragazzi. Dal carattere di Migliaccio alla grande prestazione di Budan e Miccoli".
ANTONIO NOCERINO in SALA STAMPA
Sul fallo di Rubinho su Okaka, che ha causato il rigore del definitivo pareggio dei giallorossi.
"Più che essere contento per il primo gol, mi dispiace per come sia finita la partita perché abbiamo fatto un grandissima gara. Purtroppo negli ultimi minuti abbiamo subito gol per una nostra disattenzione. Non è colpa di Rubinho perché siamo una squadra e l´errore è dovuto sempre a una mancanza di tutti. Adesso ci dobbiamo preparare per la gara di domenica contro la Lazio".
A chi dedichi il gol?
Al gol il mio primo pensiero è stato per la mia famiglia in tribuna e poi ho abbracciato il mister. Dedico la mia rete a loro, ma anche ai soldati italiani morti a Kabul, le loro famiglie in questo momento hanno bisogno della mia gioia più di me.
Su Ranieri
Io non ho rivalse nei confronti di mister Ranieri, però il mio è un gol che mi darà fiducia e mi farà lavorare con più ottimismo, dobbiamo solo continuare così.