Interviste Partita 23/08/2009 20:07

GENOA-ROMA: le interviste (Totti, Motta, Taddei, Pizarro: "Ancora Morganti, ci sentiamo presi in giro", Burdisso)

TOTTI in MIXED ZONE

"L'espulsione? "Morganti ha detto che la palla era troppo alta per dare il rosso. Se era espulsione? Assolutamente sì".

MOTTA in MIXED ZONE

"Non ho mai giudicato l'operato dell'arbitro. Ognuno di noi ha visto cos'è successo in campo e si fa un'idea. La squadra? Abbiam giocato bene, siamo stati dentro la partita, dispiace molto tornare a roma a mani vuote. Burdisso? Ottima prova"

TADDEI in MIXED ZONE

"Non parliamo degli arbitri. Siamo consapevoli di aver disputato una grande gara. Meritavamo qualcosa in più, ma non mi fate parlare degli arbitri, lo lascio a voi. Abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a finalizzare al meglio. Menez? Ha tutte le possibilitè per diventare un fuoriclasse. Come mi sento? Fisicamente bene, anche perchè ho fatto tutto la preparazione. Burdisso? E' un difensore da rispettare, ha fatto una gran partita, nonostante non avesse fatto neanche un allenamento. Ora Kozice e , ci sarà reazione rabbiosa? Dobbiamo essere arrabbiati con noi stessi, perchè possiamo fare molto di più.Cosa è mancato? I gol, loro hanno finalizzato le ocasioni capitate e noi no".

PIZARRO in MIXED ZONE

"Io sono molto tranquillo per la prestazione. Purtroppo anche questa volt abbiamo incontrato Morganti... Io spero che la presidenza si faccia sentire, perchè ci sentiamo presi in giro. Facciamo la gara, giochiamo con intensità, mapoi ci vengono date certe spiegazioni asurde, delle prese in giro (Morganti ci ha detto nell'occasione del contrasto da ultimo uomo Menez-Biava che la palla era troppo alta. Lavoriamo tutta la settimana, vogliamo riscattarci dallo scorso anno, ma poi sucedono queste cose. Dobbiamo migliorare, ma la prestazione c'è stata".

PIZZARRO a ROMA CHANNEL

“Rabbia e presa in giro con la risposta che ci ha dato. Ci ha detto che la palla era alta. Dai. Spero la nostra presidente ci sia vicina, noi non ci stiamo, volevamo dare una vittoria ai nostri tifosi. La sconfitta ci amareggia, non la meritavamo,. La Roma ha dimostrato di esserci, vogliamo rifarci dopo una annata negativa. Burdisso ha dimostrato di essere un campione, sa quello che vuol dire vincere. Ci darà entusiasmo”.

BURDISSO a ROMA CHANNEL

"La Roma ha giocato una bella partita, loro sono bravi abbiamo preso tre gol e su questo possiamo sicuramente migliorarci. Questa squadra esprime un ottimo calcio e questo mi piace, sono contento di essere qui, in una grande squadra con una grande tifoseria. Ho parlato con Pizarro nel mio reparto ci sono tanti giocatori importanti, questo mi piace sono sempre a disposizione del mister, sono qui per vincere"