Interviste AS Roma 09/12/2020 13:47

FONSECA: "Domani Milanese titolare, qualche minuto per Smalling. Veretout pronto per Bologna, Mancini no. Pellegrini? Deve rimanere concentrato" (VIDEO)

AS Roma, conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della partita contro il Napoli

Alla vigilia del match di Europa League contro il CSKA Sofia, Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente satellitare: "Sono soddisfatto ma non abbiamo finito. E’ vero che siamo primi nel girone ma vogliamo giocare la prossima partita per vincerla. Dopo la fase a gironi incontreremo squadre molto forti. Diventa una mini : tanti club importanti, vediamo cosa succederà".

La corsa al 4° posto?

"E' molto difficile, il campionato in questo momento è molto equlibrato, tante squadre possono puntare ai primi posti nella classifica".

Ha perdonato Maresca?

"E’ tutto passato, adesso sono concentrato solo sulla partita contro il CSKA Sofia".

Su Pellegrini...

"Lorenzo deve rimanere concentrato su quello che fa in campo. Contro il ha fatto una grande partita, dobbiamo avere la consapevolezza di quello che sta facendo".

Per recupera qualche infortunato?

"Vediamo. Penso che Veretout sarà pronto per il , Mancini è più difficile".

Sullo Shakhtar, impegnato stasera contro l'...

"È una squadra forte, lo ha dimostrato già contro il . Penso che sarà una gara difficile, le due squadre hanno bisogno di vincere".

Qual è la qualità migliore degli ucraini?

"È una squadra che difende molto compatta, è molto pericolosa in contropiede con Marlos, Tetè".

(Sky Sport)

GUARDA IL VIDEO


Il portoghese ha parlato anche ai microfoni del canale ufficiale giallorosso: "La squadra deve avere l’ambizione e la voglia di vincere sempre, domani sarà importante dimostrare questo: indipendentemente dalla situazione vogliamo sempre giocare per vincere e anche per il prestigio della Roma. La Roma deve sempre giocare per vincere. Dobbiamo valutare bene la situazione di Smalling: è vero che si è allenato con la squadra, sta bene ma la condizione fisica non è al meglio, possiamo vederlo magari giocare per qualche minuto. Milanese giocherà dal primo minuto. Vediamo se ci sarà la possibilità di dare minuti ai giovani che stanno lavorando bene e che meritano di giocare".

(Roma Tv)

Clicky