Interviste AS Roma 23/07/2020 03:24

MKHITARYAN: "Stagione positiva nonostante gli infortuni. Il prossimo anno miglioreremo la nostra posizione"

Roma vs Inter - Serie A TIM 2019/2020

ROMA TV - Ai microfoni del canale giallorosso ha parlato il trequartista della Roma Mkhitaryan. "Penso che la prima stagione sia stata molto positiva nonostante i due infortuni. Purtroppo sono cose che capitano a tutti i calciatori e sono molto dispiaciuto per questi infortuni e per aver saltato tante partite -  le sue dichiarazioni - . Ma non è stato un problema, adesso sono tornato in forma e gioco molto meglio e devo dire che, nonostante la pandemia, adesso mi sento molto in forma e spero di continuare così".

"Sono certo che, se non sarà quest'anno, il prossimo anno riusciremo a migliorare la nostra posizione. E' vero, è una rosa composta da giocatori giovani ed esperti - continua - ma abbiamo anche giuste vie di mezzo. Giocatori dai 26 ai 28 anni. Cerchiamo di aiutare i giovani con la nostra esperienza, guidandoli nella giusta direzione, in campo e fuori, insegnandogli come muoversi in campo, la tattica, come muoversi fuori dal campo".

"Il mister sa chi schierare in campo in ogni partita. E il club fa del suo meglio per arrivare in alto. Quest’anno l'obiettivo era finire nelle prime quattro, vincere la Coppa Italia e provare a vincere l’Europa League - conclude l'armeno -. Il prossimo anno saremo più preparati. La filosofia di Fonseca era una novità per tutti, non si può raggiungere tutto in un solo anno, spero che l’anno prossimo sarà migliore".

Clicky