Interviste AS Roma 01/04/2020 15:55

FUZATO: "Ho ancora molto da imparare e migliorare, il mio riferimento è Alisson"

Roma vs Napoli - Campionato Primavera 1

Daniel Fuzato, terzo della Roma, ha rilasciato un'intervista al portale brasiliano toccando molti temi: dal'emergenza Coronavirus fino al paragone con : "Qui in Europa le cose sono triste e difficili. Noi abbiamo seguito tutte le indicazioni dall’inizio. Sfortunatamente ci sono molti casi qui in Italia, ma la popolazione ha rispettato tutte le misure precauzionali. Spero che questa situazione finisca presto. Io e la mia ragazza usciamo una volta alla settimana per andare al mercato e indossiamo maschere e guanti. Ci laviamo sempre bene le mani e cerchiamo di rimanere calmi”.

Sul campionato fermo...

“Sì, continuo ad allenarmi. La Roma è molto attenta in questo. Sono sempre in contatto con lo staff del club. Abbiamo un che svolge le attività ogni giorno e abbiamo sempre un programma diverso di diverso”.

Sull'esordio con la Rome il paragone con ...

“Ho ancora molto da imparare e su cui lavorare, ma mi sto preparando molto per quando avrò una possibilità. Sono stato felice quando ha parlato di me. Lui è un riferimento per tutta la nostra generazione. E che uno come lui faccia un commento del genere su di te non capita tutti i giorni”.

(globoesporte.com)

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

Clicky