Interviste AS Roma 20/08/2019 20:08

FAZIO: "Contento per il rinnovo e per la fiducia che mi ha dato la società. Adesso qui a Trigoria si respira un'aria diversa"

AS Roma, allenamento a Trigoria

ROMA TV - Dopo il rinnovo di Zanilo, Under e arriva anche quello di Federico che vestirà la maglia della Roma almeno fino al 2021. Il difensore argentino, fresco della firma sul nuovo contratto, ha poi rilasciato un'intervista all'emittente ufficiale del club dove ha dichiarato:

"La società crede in me, è una cosa molto importante. È dal primo giorno che sono arrivato che la Roma mi ha dato quella fiducia che ha bisogno ogni giocatore. È importante avere la fiducia della società, della squadra e di tutte le persone che lavorano qui a Trigoria. È dal primo giorno che sono qui che mi trovo benissimo, questo è già il secondo rinnovo da quando sono qui a Roma e sono molto contento. Si sente un'aria diversa a Trigoria, abbiamo una grandissima squadra, un grandissimo allenatore e un grandissimo staff e perciò dobbiamo essere tutti positivi e convinti di fare una buona stagione. La rosa che si sta costruendo in questi mesi di giovani e di giocatori di esperienza è importante. Io che sono un giocatore di esperienza devo trasmettere ai ragazzini che stanno iniziando a giocare con noi la voglia di fare bene e di essere professionisti e di continuare a lavorare per vincere. In questo ritiro abbiamo fatto benissimo sia dal punto di vista dell'organizzazione che da quello della preparazione e questo è un aspetto positivo per iniziare la stagione: allenarsi al massimo per raggiungere l'obiettivo e spingere tutto l'anno. Io come tutti i miei compagni siamo in una buona forma fisica ".

Clicky