Clicky

Interviste AS Roma 16/02/2019 19:47

JUAN JESUS: “Sono guarito prima del previsto. Zaniolo? Io e De Rossi ci guardavamo nello spogliatoio e ci dicevamo che era un giovane diverso dagli altri”

AS Roma - Allenamento mattutino

SKY SPORT - Parla all’emittente satellitare il difensore della Roma Juan Jesus, a due giorni dalla sfida contro il . Queste le sue parole:

Firenze ha rappresentato la ripartenza. Dopo quella partita non siete caduti nel baratro ma siete ripartiti
Si sicuramente è stata una partita da dimenticare, che non puó succedere un’altra volta. Siamo ripartiti bene con il Chievo e in , ora dobbiamo continuare così e c’è tanto ancora da migliorare.

Avete perso molti punti con le squadre piccole. Perché?
Nel girone d’andata abbiamo perso parecchi punti ma ora abbiamo la possibilità di cambiare. Abbiamo migliorato tante cose e contro il dobbiamo fare bene mentalmente, tatticamente e tecnicamente perché loro con Mihajlovic sono migliorati tanto. Dobbiamo essere pronti per vincere questa partita importante per noi per dare continuità a quello che stiamo facendo.

Che bella la Roma di ...Dovete giocare con la stessa mentalità anche con le “piccole”
Dobbiamo fare così perché è il nostro dovere. Giochiamo in una grande squadra e dobbiamo dimostrarlo in ogni partita, dobbiamo giocare tutte le partite con la giusta mentalitá facendo il nostro 100% per vincere tutte le partite.

Ti aspettavi questa lotta per il quarto posto?
Si perché tutte le squadre sono grandi squadre, siamo sempre li a lottare per i posti di vertice, è bello anche per il campionato italiano.

Zaniolo come’è?
E’ un bravissimo ragazzo, speriamo che continui a fare così perché se lo merita.

Quando vi siete accorti che aveva un qualcosa in più?
Quando è arrivato al ritiro dicevamo: “Questo va forte”, non siamo abituati così coi giovani che arrivano subito al massimo. Ha colto le opportunità al massimo. Io e ci guardavamo nello spogliatoio e ci dicevamo che lui era un giovane diverso dagli altri.

Come stai?
Sto benissimo, sono guarito prima di quello che speravo grazie allo staff della Roma e grazie a Dio ora posso aiutare la squadra. Mi sento bene, in allenamento faccio tutto quello che devo fare. Sono pronto e a disposizione per aiutare la Roma.