Interviste AS Roma 22/10/2016 00:53
DZEKO: "Totti tra i 5 giocatori più forti al mondo, giocare con lui un'opportunità incredibile". Il capitano nel suo undici ideale, fuori Pjanic
SKY SPORTS UK - Edin Dzeko svela il proprio undici ideale. E a sorpresa lascia fuori l'amico Miralem Pjanic, mentre dà spazio al suo capitano Francesco Totti. L'attaccante giallorosso ha rivelato la sua formazione ideale per la trasmissione "The Fantasy Football Club", trasmessa dall'emittente satellitare britannica. Ecco l'undici scelto da Dzeko: Hart: Maicon, Boateng, Kompany, Kolarov; Yaya Touré, Lampard, Silva; Totti, Agüero, Tevez.
Queste le dichiarazioni di Dzeko sul capitano giallorosso: “Per me è uno dei 5 giocatori più forti al mondo. Avere l’opportunità di giocare con lui e di ricevere da lui degli assist è incredibile. Mi ricordo che quando ero piccolo lo vedevo giocare in Serie A, che era probabilmente la migliore lega al mondo, e ora ho l’opportunità di giocarci insieme. Quello che lo rende un grande campione e insieme una leggenda è che lui, in allenamento o nello spogliatoio, non ti fa pesare per nulla il fatto di essere Totti”.