Interviste AS Roma 17/08/2016 03:16

DE ROSSI: "Domani partita importante e delicata. Bruno Peres? Sarà bravo ad inserirsi" (VIDEO)

AS Roma Training Session And Press Conference

SPORT MEDIASET - è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva. Queste le sue parole:

Che partita ti aspetti?

Sarà una partita importante e delicata. Entrambe le squadre sanno quanto possa valere il match e quanto possa cambiare una stagione. Giochiamo in uno stadio che vivo per la prima volta ma che so essere molto caldo. Sarà una bella serata.

Bruno Peres?

Oggi è il giorno meno adatto per parlare del mercato, pensiamo a quelli che sono qui, lui ancora non è qui. Verrà presto con noi e sarà il benvenuto come tutti i ragazzi che vengono a giocare con noi. Ha dimostrato di essere molto forte, un terzino di spinta, sarà bravo ad inserirsi.

La tua storia nella Roma ti ha permesso di consigliare ?

Anche la sua carriera ha subito alti e bassi, come quella di tutti i calciatori. Non ha subito gli alti e bassi degli umori di Roma, li ha conosciuti solo lo scorso anno e credo abbia capito dove si trova. Non ha mai fatto mancare impegno o attaccamento al campionato. In queste prime fasi si è notata la sua determinazione. Non possiamo far altro che fargli sentire la nostra fiducia.

La è uno stimolo per fare meglio?

Beh si, a prescindere dal mercato. L'obiettivo è quello, lo scalino da superare è quello. Dobbiamo fare meglio di loro e delle altre squadre. Pensare troppo alla non ci fa bene, non dobbiamo demoralizzarci, ci giocheremo solo due volte. Dobbiamo puntare a vincere il più possibile. Non è scritto da nessuna parte che le vinceranno tutte, la sensazione che siano forti c'è, ma aspettiamo e vediamo che succede.