Interviste AS Roma 07/03/2016 21:42

DIGNE: "Sono molto felice alla Roma, ma il futuro non dipende da me. Il Real? Abbiamo una chance"

digne-tiro

CANAL + - , terzino della Roma, ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva francese della sua permanenza nella capitale e della prossima sfida di contro il . Queste le sue parole:

"C'è sempre una chance per riuscire a passare il turno. Noi andremo a con la nostra filosofia di gioco, volendo vincere questa partita con il miglior risultato possibile. Se siamo in grado di fare la nostra partita potremo vincere ebene e avere le nostre chance"

Sulla nazionale e le speranze di essere chiamato da Deschamps per l'Europeo: "Sì ci spero. Sarebbe molto importante per me, è anche questo il motivo per cui ho deciso di venire alla Roma, la nazionale è sempre stata importante per me. Sarà importante fare il meglio possibile per andare il più lontano possibile. Nel calcio c'è concorrenza in ogni ruolo, il calcio è così, è normale soprattutto nei grandi club"

che è arrivato alla Roma in prestito, su un suo ritorno al Psg: "Ogni tanto mi scambio dei messaggi con Létang. Per ora non mi pongo la questione, sono a Roma e sono molto felice di starci, sta andando tutto bene. Detto questo, non dipenderà molto da me quindi vedremo cosa accadrà. Ad ogni modo sto molto bene qui per ora"