Interviste AS Roma 02/04/2015 18:06
LJAJIC: "Faremo di tutto per difendere il secondo posto dalla Lazio, lo meritiamo. Higuain? Fa la differenza ma speriamo che sabato non faccia nulla di buono" (AUDIO)
SKY SPORT - L'attaccante della Roma Adem Ljajic ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare. Questa un'anticipazione dell'intervista, che sarà trasmessa questo pomeriggio:
Una partita che vale tanto sia per noi che per loro perchè è una partita dove si possono chiudere tante cose. Come tutte le partite noi vogliamo giocare il nostro calcio e provare a vincere come sempre.
In caso di vittoria Napoli fuori dalla Champions?
Non al 100% ma sicuramente facciamo un passo avanti importante, poi ci sono tante altre squadre che lottano per la Champions. Noi siamo secondi e vogliamo tenere questo posto fino alla fine. Abbiamo una grande squadra e sicuramente lo meritiamo. Ma alla fine non si sa mai quando ci sono tante squadre in lotta.
La Lazio?
Sicuramente la Lazio in questo momento è una squadra in forma con ottimi giocatori. Lottano per il secondo posto e per loro è importante arrivarci, ma noi faremo di tutto per difenderci. In questo momento siamo noi i secondi e loro terzi".
Perchè la Roma segna poco?
Non lo so neanche io, noi sappiamo che in questa squadra non c’è un bomber che segna 20 gol a stagione. Qui possono segnare tutti i giocatori, in questo campionato hanno segnato in tanti e questa è una forza di questa squadra. Noi attaccanti dobbiamo segnare di più e speriamo che da sabato questo si metta tutto a posto.
Servirebbe Higuain?
È un grande giocatore, è uno dei più forti di questo campionato che fa la differenza, mi piace vedere come gioca e spero che sabato che non faccia nulla di buono per loro.