Interviste AS Roma 04/08/2014 21:52

As Roma, il dott. Colautti: "Bene la tournée. Saremo pronti per la prima di campionato. Strootman? In linea con i tempi di recupero. Castan? Solo contrattura. De Sanctis a breve in gruppo " (AUDIO)

COLAUTTI

Il della Roma, il professor Francesco Colautti, ha rilasciato una breve intervista all'emittente tematica giallorossa, sull'attuale situazione degli infortunati, in particolare  e .

Queste le sue parole:

ASCOLTA L'AUDIO DELL'INTERVISTA

Come stanno i ragazzi?
La tournée è stata molto impegnativa, c'è stato lavoro per noi dello staff medico. Pero è una tournée che si è svolta regolarmente, senza intoppi, e che ci ha portato alla conclusione ormai in condizioni generali che oserei dire molto buone.

, quali sono le sue condizioni?
Lo abbiamo sottoposto stamattina ad un esame ecografico, che fortunatamente non ha evidenziato lesioni muscolari, ma una contrattura al muscolo bicipite femorale della coscia destra. E' una prognosi sicuramente benigna, contiamo di averlo abbastanza velocemente con noi.

? Tempi di Recupero?
Kevin sta procedendo con il programma riabilitativo, e sta rispettando i tempi. In questi giorni lo abbiamo trattenuto qui a Boston in modo che potesse lavorare con il suo fisioterapista olandese, il nostro fisioterapista e con i nostri consulenti americani. Un lavoro di equipe che ha consentito di vedere i miglioramenti già in questi giorni di lavoro.

?
Morgan è giustamente ottimista, in questi giorni ha lavorato anche duramente, seppur non con la squadra. Contiamo di averlo a breve nel gruppo, al 100%.

I nuovi? Come si comportano dal punto di vista medico ed alimentare?
Si sono ben adattati, Cole e sono persone di notevole esperienza, non possono che dare un contributo positivo anche per il resto del gruppo. Anche i giovani si sono ben adattati e ben integrati sotto qualsiasi punto di vista, con gli altri.

Bilancio positivo, quindi? lo rivedremo in Austria?
Siamo ottimisti, sicuramente non pensiamo di aver problemi per la prima giornata di campionato

(roma channel)