Interviste AS Roma 04/04/2014 18:59

BASTOS: "Il primo gol è stato un momento molto speciale. Totti, Benatia e Pjanic mi hanno impressionato. Rimonta? Assolutamente possibile"

Bastos ottima mancini

SKY SPORT - L'emittente satellitare ha intervistato in esclusiva Michel Bastos. Ecco le parole dell'esterno brasiliano:

Il tuo primo gol con la Roma?

Il gol con la Roma è stato un momento molto bello, molto speciale che aspettavo con tanta voglia, tutti i calciatori vogliono aiutare la propria squadra segnando un gol e quando finalmente ci sono riuscito me ne sono rallegrato molto. Tutto il gruppo era felice perchè sapeva che ne avevo bisogno.

?

E' normale che le persone cambino un po ma quello che non è cambiato assolutamente il suo modo di lavorare, con lui ho lavorato solamente un anno a Lille e ha lavorato molto bene e dimostrato il suo valore. Qui a Roma sta facendo altrettanto e quello che è cambiato è sicuramente il suo status alla luce dei risultati che sta ottenendo qui a Roma.

Lione-, come hai visto la tua vecchia squadra?

Hanno giocato una grande partita contro una grande squadra come la . Credo che il Lione possa sperare di passare il turno facendo una grande partita al ritorno. Come dimostra il calcio, finché c'è una speranza bisogna crederci.

La rimonta della Roma sulla è possibile?

Assolutamente possibile, come ho detto nel calcio bisogna sempre crederci. Come ha detto mister dobbiamo guardare avanti e non alle nostre spalle. Inoltre, se continuiamo a giocare così, credo che la possibilità di rimontare ci sia.

Chi ti ha impressionato maggiormente a Roma?

3 giocatori mi hanno impressionato più di tutti: , e . per quello che rappresenta per il calcio mondiale ma non solo. Ha una grande personalità ma ho apprezzato le doti morali e per come tratta tutte le persone allo stesso modo. A volte si ha un'immagine di una persona fino a quando non la conosci. è un vero leader ed è anche il miglior difensore in italia e tra i migliori in Europa. Infine , che già conoscevo al Lione, ma ora si sta esprimendo a livelli altissimi. Con il Lione forse non aveva la possibilità di esprimere tutte le sue potenzialità