Interviste AS Roma 14/02/2014 15:12
Mostra 'Roma ti amo', BALDISSONI: "Serve l'identità per fare una squadra competitiva e vincente" - ZANZI: "Onoriamo chi ha fatto grande la Roma" (AUDIO)
ROMA CHANNEL - A margine della presentazione della mostra "Roma ti amo" alla Factory Pelanda, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni e il CEO Italo Zanzi hanno parlato ai microfoni del canale tematico giallorosso.
Queste le sue parole di Baldissoni: ASCOLTA L'INTERVISTA
"Questa società vuole onorare il passato. La Roma è un bene di tutti e appartiene alla gente che la ama, è importante ricordare imomenti che hanno fatto si che la Roma sia la leggenda che è oggi. Pallotta vuole costruire una Roma competitiva e vincente, ma non possiamo riuscirci senza l'identità che rende magica questa squadra"
Queste le parole del CEO Italo Zanzi:
"Per noi è fantastico onorare il passato del club, la città e i tifosi lo meritano, la Roma è il cuore di questa città e la mostra è un opportunità per onorare tutti quelli che hanno lavorato per fare una grande Roma. Per questa mostra molti tifosi ci hanno prestato articoli storici. Per noi la relazione con i tifosi è importantissima e lavoreremo per questo tutti i giorni".