Coppe europee 26/11/2025 16:31
VIDEO - Cristante: "Budapest ci ha lasciato l'amaro in bocca, ma non pensiamo troppo al passato. L'obiettivo è riportare a casa l'Europa League"
Torna a parlare Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma è intervenuto in conferenza stampa al fianco di Gian Piero Gasperini alla vigilia del match contro il Midtjylland, valido per la quinta giornata della fase campionato di Europa League e in programma domani alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico. Tra i vari temi trattati il calciatore giallorosso è tornato a parlare della finale di Budapest: "Sicuramente per quella finale è rimasto dell’amaro in bocca. Però penso che ogni stagione debba fare il suo corso: con tutte le partite che giochiamo è già tanto riuscire a restare concentrati sul presente, quindi non possiamo perderci troppo nel passato. Detto questo, è una competizione che ci siamo davvero goduti: siamo arrivati a un passo dal traguardo e sappiamo quanto sia bello arrivare fino in fondo, quanto sia emozionante giocare una finale e quanto sarebbe straordinario riportare il trofeo a casa. Quindi sì, vogliamo andare avanti, vogliamo fare bene, perché il nostro obiettivo è proprio quello: provare a riportarla a casa".
?️ #Cristante torna a parlare di Budapest ?
? “Ci è rimasto l’amaro in bocca, ma non possiamo pensare troppo al passato. Il nostro obiettivo è riportare a casa l’#EuropaLeague” ?#ASRoma #RomaMidtjylland pic.twitter.com/aYUhooxzEv— laroma24.it (@LAROMA24) November 26, 2025