Coppe europee 13/03/2024 19:16

Brighton-Roma: dove vederla in tv, le formazioni e le quote

fiorentina-roma baldanzi llorente

Domani la Roma volerà in Inghilterra per affrontare, nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, il Brighton di De Zerbi. L'ampio successo della scorsa settimana permetterà alla Roma di scendere in campo con una relativa tranquillità, ma l'impegno in casa dei seagulls non è da sottovalutare. Il momento è abbastanza altalenante per gli inglesi, che prima della vittoria dello scorso weekend contro il Nottingham Forest, arrivata proprio al Falmer Stadium di Brighton per 1-0, avevano raccolto un pareggio e due sconfitte. I precedenti della Roma nel Regno Unito non sono molto incoraggiantima i giallorossi faranno di tutto per tornare a casa con la quarta qualificazione consecutiva ai quarti di finale di una competizione europea.

DOVE VEDERE FIORENTINA-ROMA IN TV E IN STREAMING

Imbarazzo della scelta per i tifosi della Roma che domani vorranno vedere la partita. Oltre a DAZN e Sky Sport Uno, infatti, la partita si potrà vedere anche in chiaro su TV8. Per chi ha DAZN sarà necessario connettersi all'app tramite Smart tv collegata alla connessione internet, console di gioco (Play Station e Xbox) oppure Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Chi invece ha Sky dovrà solamente sintonizzarsi sul canale 201.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Pellegrini, Paredes, Bove; El Sharaawy, Azmoun, Baldanzi.

LE QUOTE

BRIGHTON-ROMA 1 X 2
WILLIAM HILL 1.78 3.90 4.20
SISAL 1.75 4.00 4.00
EUROBET 1.95 3.70 3.50
SNAI 1.75 4.00 4.00

Per quanto riguardo la qualificazione gli esperti di 888sport non si attendono sorprese: non quotato il passaggio del turno dei giallorossi, mentre paga 18 l’impresa del Brighton.

LR24