Coppe europee 09/11/2023 15:45
Slavia Praga-Roma: Cristante verso la panchina. El Shaarawy a sinistra, Belotti in attacco con Lukaku
Manca sempre meno a Slavia Praga-Roma, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League e in programma oggi alle ore 18:45. José Mourinho può sorridere infatti Nicola Zalewski ha smaltito l'influenza che lo ha colpito nelle scorse ore e, secondo quanto riportato dal sito dell'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha dato piena disponibilità al tecnico per partire titolare. La decisione finale sarà presa dallo Special One, anche se al momento Stephan El Shaarawy sembra essere favorito.
(pazzidifanta.com)
Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardanti la formazione che José Mourinho schiererà contro lo Slavia Praga. Come riferito da Radio Romanista, Bryan Cristante potrebbe riposare infatti sembra essere destinato a partire dalla panchina.
? #SlaviaPragaRoma, le ultime a poche ore dal match dell’Eden Arena:#Cristante verso la panchina@DanieleLoMonaco / @Andrea_DiCarlo #ASRoma pic.twitter.com/ykQ9fun2OZ
— Radio Romanista (@radio_romanista) November 9, 2023
Aggiornamento sulle condizioni di Nicola Zalewski. Niente da fare per il polacco, il quale non è ancora al meglio dopo la sindrome influenzale accusata nelle scorse ore e partirà dalla panchina.
(ilromanista.eu)
Come aggiunge il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, El Shaarawy giocherà sulla fascia sinistra al posto dell'influenzato Zalewski, mentre Belotti in attacco in coppia con Lukaku.
El Shaarawy al posto di Zalewski (influenzato) a sinistra. Belotti in attacco in coppia con Lukaku. #SpartaPragaRoma pic.twitter.com/n0BUkfV34n
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) November 9, 2023