Coppe europee 31/05/2023 18:25

LIVE - Siviglia-Roma, tra cori e fumogeni: tifosi in corteo verso la Puskás Aréna (FOTO e VIDEO)

Tifosi corteo budapest

La fan zone giallorossa a Budapest è sempre più piena di tifosi romanisti, a ormai poche ore dal calcio d'inizio della finale di Europa League tra Siviglia e Roma, in programma alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest. I sostenitori giallorossi stanno approfittando degli stand enogastronomici per mangiare e bere qualcosa appoggiandosi sulle panchine messe a disposizione all'interno dello spazio del City Park. A intrattenerli anche la musica, che viene ascoltata per mezzo delle casse sistemate all'interno della fan zone.

LIVE

18.55 - Cori e fumogeni dei tifosi verso la Puskas Arena:

18.35 - Il corteo dei tifosi giallorossi verso la Puskas Arena:

17:55 - I tifosi romanisti stanno cominciando ad avvicinarsi alla Puskás Aréna, con cori incessanti e fumogeni giallorossi. I cancelli dello stadio sono già aperti, a breve arriverà il cuore della tifoseria.

 

 

16:31 - Con l'avvicinarsi della partita i tifosi romanisti iniziano a scaldare sempre di più la voce, intonando vari cori e canzoni tra cui l'immancabile inno "Roma, Roma, Roma". Sul palco allestito all'interno della fan zone sono presenti anche alcuni ex calciatori giallorossi, ovvero Cassetti, Perrotta Rizzitelli.

14:31 - Al momento la situazione è piuttosto tranquilla, con i tifosi giallorossi che si godono la musica e si riuniscono attorno agli stand presenti.

Clicky