Coppe europee 17/05/2022 20:04

Feyenoord, Slot: "Bello essere in finale di Conference, ma non siamo ancora soddisfatti" (VIDEO)

slot arne

Si avvicina il grande appuntamento della stagione giallorossa: il 25 maggio a Tirana andrà in scena la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Il tecnico del club olandese, Arne Slot, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del Feyenoord in vista della sfida europea: "All'inizio della stagione sono stati formulati solo due obiettivi. Venivamo da una stagione in cui siamo arrivati quinti con una media, nella seconda parte, di 1,3 punti a partita. Gli unici due obiettivi che avevamo erano quelli di avvicinare il pubblico alla squadra e far crescere i giocatori, creando così valore in campo. D'altronde il Feyenoord non ha venduto giocatori per cifre elevate per alcune stagioniCi siamo resi conto di essere cresciuti molto velocemente durante la stagione, e siamo diventati abbastanza bravi da fare cose incredibili. Penso che ci siamo riusciti e uno dei primi momenti in cui abbiamo avuto una sensazione concreta è stata la nostra vittoria sull'Atlético nell'amichevole pre-stagionale".

Sulla scelta di andare in ritiro per preparare la gara con la Roma: "Ci permette di avvicinarci alla finale con la tranquillità giusta".

Una partita ha cambiato la stagione, il pareggio col Drita per 0-0 nei preliminari di Conference League: "Quella è stata una partita speciale sotto il punto di vista del legame tra squadra e tifosi. La gente ha capito che stavamo dando tutto pur non esprimendo il nostro calcio migliore".

Clicky