Coppe europee 11/04/2022 18:29
Uefa: sospensione provvisoria di un turno per Nuno Santos e Knutsen dopo i fatti di Bodø. Il club norvegese: "Scioccati, faremo ricorso"
E' arrivata la decisione della UEFA circa i fatti avvenuti dopo la partita valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League tra Bodo/Glimt e Roma. La commissione disciplinare ha sospeso l'allenatore dei norvegesi, Kjetil Knutsen, e il preparatore dei portieri giallorosso, Nuno Santos, sanzionandoli con un turno. In entrambi i casi la sospensione è provvisoria e verrà valutata nelle prossime ore.
(uefa.com)
Immediata la reazione del club norvegese su Twitter:
"Siamo sorpresi e scioccati dalla decisione della UEFA. Faremo ricorso e ci lavoreremo per tutta la serata. Oltre a ciò, al momento non abbiamo commenti e non risponderemo alle richieste dei media prima di un incontro più tardi stasera".
Til media: "Vi er overrasket og sjokkerte over avgjørelsen fra UEFA. Vi kommer til å anke, og vil jobbe med det utover kvelden. Utover det har vi foreløpig ingen kommentarer og vil heller ikke besvare henvendelser fra media før et møte senere i kveld"
— FK Bodø/Glimt (@Glimt) April 11, 2022