Coppe europee 05/05/2021 15:26

FONSECA: "Orgoglioso dei due anni alla Roma, Mourinho un grande allenatore" (VIDEO)

Conferenza stampa di presentazione del match di Europa League tra Roma e Manchester United

SKY SPORT - Dopo aver parlato in conferenza stampa, Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva alla vigilia di Roma-Manchester United di Europa League: "Ovviamente con il risultato della prima partita sarà difficile rimontare, ma nel calcio tutto è possibile. Lotteremo per vincere la partita e avere questa speranza sapendo che non sarà facile".

Qual è il suo stato d'animo sapendo che le strade tra lei e la Roma si divideranno?
"La professionalità è un valore sacro, come ho detto in conferenza, e sono qui come ero quando sono arrivato: motivato e focalizzato sul mio lavoro. Sarà così fino all'ultimo giorno che sarò qui".

Il suo momento più bello alla Roma?
"Sono molto grato per questi due anni. Sono una persona positiva, ho imparato molto e sono cresciuto molto. Mi piace sempre vedere gli aspetti positivi di essere l'allenatore della Roma, sono orgoglioso di questi due anni da allenatore della Roma".

Che giudizio ha di Mourinho?
"Tutto quello che posso dire di lui è poco, è il miglior allenatore della nostra storia del calcio. È un grande allenatore. Gli auguro di fare qui un grande lavoro come ha fatto in altri club".

GUARDA IL VIDEO

Clicky