Coppe europee 14/12/2020 16:39

Sorteggio Europa League, FAZIO: "Il Braga gioca molto bene, non sarà semplice passare il turno"

AS Roma, sessione di allenamento a Trigoria

CENTRO SUONO SPORT - Federico , difensore di proprietà della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni dell'emittente radiofonica durante un evento organizzato da Roma Cares presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Il giallorosso ha parlato, tra el altre cose, anche del sorteggio di Europa League, che vedrà la Roma scendere in campo nei sedicesimi di finale contro il Braga.

"Complimenti alla Roma che, ogni anno, organizza questi eventi con le scuole, gli ospedali per portare dei doni a questi bambini, questi ragazzi. Credo sia bello, per questi ragazzi non sono in buone condizioni di salute, ricevere la visita di noi calciatori e ricevere dei doni sotto Natale. A livello umano è bellissimo donare un momento di gioia a questi bambini che, spesso, hanno delle brutte malattie. Questa è un'iniziativa che facciamo ogni anno e credo che sia davvero bello parteciparvi".

Su chi fosse il suo idolo da bambino...
Il mio idolo è sempre stato Batistuta.

Sull'ultima vittoria contro il ...
Manca ancora tanto. Era importante vincere prima della sosta, specialmente perché, poi, avremo tante partite ravvicinate.

Sul sorteggio di Europa League...
Potevamo avere un sorteggio più semplice. Il Braga gioca molto bene, li ho visti giocare. Anche se mancano dei mesi, non sarà semplice passare il turno.

Clicky