Coppe europee 05/08/2020 18:15
Düsseldorf: la Roma è arrivata in Germania (FOTO e VIDEO)
DA FIUMICINO EMANUELE ZOTTI - Vigilia e ultimi preparativi per la sfida con il Siviglia. La Roma parte stamattina per Duisburg, dove domani la attende il confronto di Europa League contro la formazione andalusa.
La squadra giallorossa è arrivata intorno alle 9.30 all'aeroporto di Fiumicino. Alle 9.45 la partenza del volo Alitalia AZ 8950 diretto a Düsseldorf. L'arrivo allo scalo tedesco (distante circa 20 km da Duisburg) è previsto per le 11.55. Alle 16.45 la conferenza stampa di mister Fonseca (affiancato da Mkhitaryan), la rifinitura è in programma alle 17 sul campo della MSV Arena.
Giocatori e staff tecnico si sono imbarcati dal Terminal T5, blindato per le norme di sicurezza anti-Covid. Con la squadra partono anche i dirigenti: presenti il vice-presidente Mauro Baldissoni e il CEO Guido Fienga, oltre al team manager Manolo Zubiria.
Alle 12 la squadra è atterrata a Düsseldorf. Fonseca e i giocatori si trasferiranno in albergo prima della conferenza stampa e dell'ultimo allenamento prima della sfida di domani con il Siviglia.
Pronti a partire per la Germania ?#SevillaRoma pic.twitter.com/qX7Pefq9tc
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 5, 2020
Landed in Germany! ???
#ASRoma #UEL
pic.twitter.com/PEZIrx2O6O— AS Roma English (@ASRomaEN) August 5, 2020