Coppe europee 28/11/2018 03:19
Roma-Real Madrid, problemi al flessore per El Shaarawy e Dzeko: salteranno l'Inter
Inizio sfortunato per Stephan El Shaarawy contro il Real Madrid. Il Faraone, infatti, è stato costretto costretto a lasciare il campo intorno al 20'. Al suo posto Justin Kluivert, non cambia nulla quindi tatticamente
Arrivano le prime notizie circa l'infortunio subito da El Shaarawy. Come riporta l'emittente satellitare il giocatore, dopo la sostituzione, è rimasto in panchina con una fasciatura rigida. È poi rientrato negli spogliatoi sorretto dai massaggiatori. Nella giornata di domani si sottoporrà ad esami strumentali. Resta in dubbio la sua presenza contro l'Inter.
(sky sport)
Arrivano novità anche per quanto riguarda Edin Dzeko. Il bosniaco soffre di un problema al flessore della coscia destra, e verrà valutato nei prossimi giorni dallo staff medico giallorosso. Anche lui è in dubbio per la sfida di domenica contro l'Inter.
(sky sport)
Nel postpartita ulteriori aggiornamenti. Per El Shaarawy si tratta di un problema di natura muscolare, un fastidio al flessore della coscia sinistra. Sia lui che Dzeko, al pari di De Rossi e Pellegrini (come ha annunciato Di Francesco in diretta su Sky), salteranno la gara di domenica prossima con l'Inter.