Coppe europee 27/11/2018 03:02
Roma-Real Madrid, domani Totti nella 'Hall of Fame': cancelli aperti dalle 18.30. Presente anche Falcao: in mattinata ha incontrato Baldissoni
Domani all'Olimpico davanti ai 65mila spettatori andrà in scena Roma-Real Madrid, che sarà anche l'occasione per celebrare l'ex 10 giallorosso, Francesco Totti, che sarà inserito nella "Hall of Fame" giallorossa, cerimonia in programma nel prepartita del match. Per l'occasione fa ritorno a casa il "Divino", Paulo Roberto Falcao, che sarà proprio uno degli invitati speciali alla cerimonia. L'ex fuoriclasse brasiliano, protagonista della vittoria del secondo scudetto della Roma, è arrivato in mattinata in Italia e, in seguito, ha incontrato il dg giallorosso, Mauro Baldissoni, allo studio Tonucci.
Inoltre, proprio in virtù della cerimonia prima del fischio d'inizio, i cancelli saranno aperti alle 18.30 per evitare ingorghi ai tornelli per i 65mila attesi all'Olimpico e a partire dalle 19.30 saranno mostrati sui maxischermi dei contenuti video proprio per celebrare Totti, ritiratosi il 28 maggio 2017.
LR24