Coppe europee 22/04/2018 20:28

Barcellona, Suarez: "La sconfitta con la Roma in Champions è stata una vera delusione" - Busquets: "È incredibile che questa squadra che ha vinto la Coppa del Re sia la stessa di Roma..."

FC Barcelona v AS Roma - UEFA Champions League Quarter Final Leg One

Dopo la partita di ieri sera valevole per la finale della Copa del Rey, in cui il ha travolto il Siviglia di Montella per 0-5, è intervenuto Luis Suarez, autore di una doppietta, che tra i vari argomenti trattati è tornato a parlare della eliminazione dalla per mano della Roma. Queste le sue parole: "All'inizio della stagione chiunque avrebbe firmato per un doblete. La sconfitta con la Roma è stata una vera delusione per come è avvenuta. Il bel vantaggio dell'andata ti dava la sensazione che saremmo potuti andare oltre. Speriamo di poter vincere la Liga il prossimo fine settimana."

(Mundo Deportivo)

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

_____

TELEDEPORTE - Nel post partita ha parlato anche Sergio Busquets che ha ammesso: "Ogni partita è diversa, sembra incredibile che questa squadra sia la stessa di quella di Roma. È finita bene e siamo felici di aver vinto il titolo".

Clicky