Coppe europee 10/03/2018 16:01

Shakhtar Donetsk, Ferreyra: "Roma forte, ma credo nella mia squadra. Abbiamo bisogno di vincere". Ismaily: "Siamo pronti per la Roma"

facundo ferreira

Oltre a Fonseca, anche l'attaccante, Facundo Ferreyra, e il difensore, Ismaily, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club dopo la vittoria per 3-0 sul Vorskla, in cui hanno commentato anche la Roma in vista del match contro i giallorossi di martedì 13 marzo alle 20.45 all'Olimpico, gara di ritorno degli ottavi di .

Queste le parole di Facundo Ferreyra:

“Sono contento di aver messo a segno una doppietta. Fonseca ha fiducia in me e mi fa scendere spesso in campo, posso segnare e aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi. Ora ci prepareremo per la Roma. Sappiamo quanto sono forti, ma io credo nella mia squadra. Affronteremo una gara importantissima anche dal punto di vista storico, abbiamo bisogno di vincere. È importante aver mantenuto la porta inviolata senza aver fatto creare pericoli ai nostri avversari”.

E infine quelle di Ismaily:

“Siamo pronti per la Roma. Dobbiamo sfruttare al massimo tutto il tempo che ci manca alla gara e fare una prestazione spettacolare anche lì”.

(Shakhtar.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE