Coppe europee 23/11/2016 20:00

Europa League, il Viktoria Plzen sbarca a Roma. Krmencic: "Giocheremo per vincere"

viktoria plzen fiumicino

La formazione ceca del Viktoria Plzen, che domani sera affronterà allo Stadio Olimpico la Roma per la partita valida per la quinta giornata del gruppo E di Europa League, è arrivata nella Capitale. Giocatori e tecnici, sotto l'occhio di un nutrito dispiegamento di agenti di polizia, sono sbarcati poco dopo le 13 all'aeroporto di Fiumicino da un volo di linea proveniente da Praga. Nel match in Repubblica Ceca, i giallorossi avevano pareggiato 1-1.

Dopo essere saliti sul pullman nero con i colori sociali della formazione, i cechi, sempre scortati, hanno lasciato lo scalo romano. Sullo stesso volo hanno viaggiato anche un centinaio di tifosi considerati "vip".  L'incontro di domani sara' arbitrato dal tedesco Tobias Stieler.

(foto fcviktoria.cz)

(ansa)

___

Alle 18.15 è in programma la conferenza stampa del tecnico Roman Pivarnik allo stadio Olimpico, a seguire la seduta di rifinitura. All'arrivo a Roma dello squadra ha parlato l'attaccante Michael Krmencic: "Ci restano solo due partite e giocheremo per vincere, abbiamo già frenato la Roma. Sono incredibilmente forti in attacco ma il tecnico ci ha preparato in tutti i modi su come limitarlo. Sarà difficile ma dobbiamo dare tutto in campo per pensare di farcela. So che ci saranno molti nostri tifosi, lotteremo per loro".

(fcviktoria.cz)