Coppe europee 15/09/2016 04:42

Champions League, la Juventus impatta 0-0 con il Siviglia. Continua la favola Leicester: 3-0 a Bruges. Dilagano Dortmund e City

logo champions

Si chiude senza il botto la prima giornata del girone della seconda squadra italiana ad esordire nella massima competizione europea. Allo Stadium di Torino infatti, nel girone H di , i bianconeri non sono andati oltre lo 0-0 con il Siviglia nonostante l'assedio finale.

Nello stesso girone il Lione si è imposto per 3-0 sulla Dinamo Zagabria. Anche il Leicester di Ranieri si è imposto con lo stesso risultato all'esordio assoluto in una manifestazione europea sul campo del Bruges. A valanga Manchester City (4-0 in casa contro il Borussia Monchengladbach nel recupero del match di ieri) e Borussia Dortmund (6-0 a domicilio sul campo del Legia Varsavia). Pareggia il Porto in casa con il Copenaghen (1-1), così come Bayer Leverkusen e CSKA Mosca (2-2). Sorpresa a White Hart Lane dove il Monaco si impone per 2-1 sui padroni di casa del Tottenham, mentre il campione in carica ribalta solo nel recupero il match contro lo Sporting Lisbona grazie ad un gol di Morata al 95'.