Coppe europee 12/07/2016 21:29
Champions League, il preliminare della Roma solo per abbonati Premium
I match dei preliminari Champions della Roma quest'anno saranno visibili in tv soltanto per gli abbonati Premium Sport, che trasmetterà in esclusiva anche la fase a gironi. Dopo il sorteggio di Nyon del 5 agosto i giallorossi giocheranno l'andata dei playoff il 16-17 agosto e il ritorno il 23-24. Mentre la fase a gironi, dove sono qualificate direttamente Juventus e Napoli, inizieranno il 13-14 settembre: tutti i match e la Diretta Champions saranno trasmessi anche in live streaming su Premium Play fino alla finale di Cardiff del 3 giugno 2017.
In esclusiva da venerdì 22 luglio a sabato 13 agosto Premium Sport trasmetterà il torneo estivo per club più importante del mondo, ribattezzato la «Champions League d'estate». Da sabato 6 agosto il campionato scozzese, dal 13 agosto il campionato francese, a cui si seguirà la Coppa di Lega. Martedì 9 agosto, dal «Lerkendal Stadion» di Trondheim (Norvegia), trasmetterà in diretta e in HD la Supercoppa Europea 2016 tra Real Madrid e Siviglia.
Infine dal 21 agosto partirà la Serie A, con le dirette di tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. In occasione dei match più importanti Premium offrirà infine ai suoi abbonati la visione in ultra definizione 4K, mentre in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e le migliori partite della domenica pomeriggio.
(ansa)