Coppe europee 17/08/2011 21:14
Europa League, rifinitura a Bratislava: Totti e Perrotta in campo. Luis Enrique elogia Brighi (FOTO)

19.55 Termina la seduta per i giallorossi: Totti, Borriello e Perrotta effettuano dei tiri in porta a Stekelenburg. Nel finale divertente siparietto tra il Capitano e l'attaccante napoletano, con quest'ultimo che ruba l'ultimo tiro al primo. Taddei, al termine della seduta, lancia la propria maglietta ai tifosi presenti.
19.48 Esercizi di stretching ora per la squadra.
19.43 Viviani e Totti si cimentano ora nei cross dalla trequarti. A ricevere il pallone in area sialternano due gruppi:Heinze, Antei, Borriello e Burdisso da una parte; Okaka, Rosi, Taddei e Perrrotta dall'altra. I giocatori posti a centro area provano a tirare al volo verso la porta.
19.33 Nuovo esercizio per i ragazzi di Luis Enrique, divisi in tre gruppi ad altezza della metà campo: dai tre schieramenti si stacca un giocatore ciascuno e dopo un paio di scambi quello da sinistra crossa per gli altri due.
19.28 Ora la squadra (divisa in due) si cimenta in un esercizio: dai due vertici dell'area di rigore partono due coppie (due verdi e due rossi) che si alternano nel ruolo di attaccante/difendente i membri dei due gruppi. Anche i portieri si alternano tra i pali.
19.23 Il gruppo si rifocilla
19.10 I portieri Stekelenburg, Lobont e Curci lavorano con Nanni e Tancredi
19.03 Il gruppo si divide ora in due schieramenti per esercizi sul possesso palla.
Verdi: Cassetti, Bojan, Josè Angel, Brighi, Rosi, Burdisso, Verre, Borriello, Perrotta.
Rossi: Antei, Okaka, Caprari, Totti, Taddei, Cicinho, Heinze.
Perrotta appare in discrete condizioni. Molte intensità nella seduta odierna: Luis Enrique e Moreno si fanno sentire spesso dai giocatori. Brighi elogiato più volte dal tecnico asturiano.
19.00 I giallorossi scendono in campo per la rifinitura. Dopo il risveglio muscolare, il gruppo si dispone a coppie per una serie di passaggi.
PROBABILE FORMAZIONE: Stekelenburg; Cassetti, Heinze, Burdisso, Josè Angel; Viviani, Perrotta, Brighi; Borriello, Totti, Bojan.
LR24