Coppe europee 21/10/2009 20:38

FULHAM-ROMA: rifinitura al Craven Cottage

Il gruppo comincia la seduta effettuando riscaldamento. Piccolo lavoro atletico, scatti  skip e cambi di direzione con  Ranieri che segue da vicino incitando individualmente ogni singolo giocatore.



Poco dopo il gruppo inizia a lavorare con il pallone: passaggi e appoggi. Qualche problema per Marco Cassetti che riceve un colpo alla caviglia sinistra che non desta però particolari preoccupazioni.



A seguire partitella a campo ridotto. Gialli: Artur/, Cicinho, Burdisso, Juan, Taddei, Pizarro, Greco, Perrotta, Vucinic, Okaka. Rossi: Doni, Cassetti, Andreolli, Mexes, Riise, Guberti,
Brighi, Menez, Baptista. Il match in famiglia viene diretto da mister Ranieri, che come al solito riprende la squadra seguendo passo per passo ogni singolo movimento. Presenti anche il direttore tecnico Conti e il direttore sportivo Pradè. I due dirigenti seguono l'allenamento a bordo campo.