Coppe europee 25/02/2009 00:15
Mexes: "A noi interessa vincere e dobbiamo farlo"

Il centrale difensivo giallorosso Mexes, si rammarica per la prova collettiva, senza però distogliere l'attenzione dallunico obbiettivo che vuole raggiungere: il passaggio del turno.
Come è andata?
"E' andata così, male. Uno a zero non fa piacere, ma non abbiamo paura e non ci abbattiamo. Li aspettiamo a Roma. Loro sono stati bravi soprattutto all'inizio. Mi aspetto un'altra Roma al ritorno, serve qualcosa di meglio. Comunque può capitare non abbiamo perso con tre gol. Peserà l'assenza di De Rossi, è un gran peccato ma a noi interessa vincere e dobbiamo farlo".
Sul rigore...
"Lui è stato bravo, si è messo davanti. Il fallo c'era, io cercavo la palla e ho preso il piede ma lui è stato bravo, è un bel giocatore. Mi aspetto un ritorno ottimo con la grinta giusta".