Coppe europee 25/11/2008 18:56

Vucinic: "Dovremo far tesoro degli errori commessi con il Cluj a Roma"

 

 

La rubrica va in onda ogni lunedì alle ore 18.30 su Sky Sport 1 (e in replica a mezzanotte) .

 

 

 

Contro il Lecce, una vittoria importante…

Venivamo da un brutto periodo in cui le cose giravano male per cui la vittoria ci serviva come il pane. E’ arrivata e abbiamo preso questi tre punti molto importanti per noi.

 

Sulla trasferta di , contro il Cluj…

Sicuramente andremo lì per vincere perché tutti sappiamo che il Cluj è una squadra fortissima, l’abbiamo vista nella partita di andata, ha vinto qui a Roma. E quindi dobbiamo andare lì concentrati per cercare di portare a casa i tre punti. In Romania troveremo un ambiente molto caldo perché non succede tutti gli anni che il Cluj giochi in e quindi i loro tifosi saranno tutti allo stadio.

Sulla sconfitta della gara di andata, contro i rumeni…

Nel calcio è possibile vincere o perdere con chiunque, noi purtroppo all’andata abbiamo perso e ci è servito da lezione.

Dopo il vantaggio di Panucci, ti aspettavi che il Cluj riuscisse a ribaltare il punteggio?

No, non me l’aspettavo perché è difficile quando vai sotto ribaltare la situazione. Loro sono stati bravi a farlo e alla fine hanno vinto.

 

I tuoi primi gol in giallorosso: in campionato contro il Siena, in contro il Manchester United…

Mi ricordo sempre i miei primi gol con la maglia della Roma, sia quello in Campionato che quello in , contro il Manchester, quello in particolare non me lo scorderò mai.

La finale di

La finale si giocherà a Roma e quindi speriamo che una delle italiane ci arrivi.

 

Corvino

A me Corvino ha dato tanto perché è stato colui che mi ha scoperto e portato a Lecce, a Lecce mi ha fatto crescere non come calciatore, perché non era l’allenatore, ma come uomo. Colgo l’occasione per ringraziarlo.

Zeman

Mi ha insegnato tanti movimenti, ero giovane e sappiamo tutti che lui è il numero uno dei mister per gli attaccanti. Mi ha insegnato tanti movimenti che non sapevo fare.

 

Jovetic

E’ un calciatore molto forte e poi è un bravissimo ragazzo, con la testa sulle spalle. A Firenze si sta trovando bene, sta cercando di guadagnarsi il suo spazio. Quando ti alleni con lui, ti rendi conto delle sue grandi potenzialità.

Gilardino

Gilardino è un grande campione, non a caso è un campione del mondo.