Coppa Italia 22/01/2012 15:13

Juventus, nella mattinata defaticante per chi ha giocato a Bergamo, Pepe e Marchisio out contro la Roma

 

A poche ore dalla vittoria di Bergamo, la squadra è subito tornata al lavoro. L’ha fatto con una seduta mattutina a Vinovo, in cui è iniziata di fatto la preparazione in vista del prossimo imminente impegno. Martedì sera, allo Stadium, arriva la Roma per la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup.

ha fatto svolgere la tradizionale seduta post gara: lavoro defaticante per chi ha affrontato l’Atalanta, normale attività per il resto del gruppo.

Domani, lunedì 23 gennaio, è già giornata di vigilia. La squadra sosterrà una seduta pomeridiana che inizierà alle ore 14.30, preceduta dalla conferenza stampa di . Il tecnico incontrerà i giornalisti a partire dalle ore 14.

(.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Sospiro di sollievo per la dopo gli esami a cui è stato sottoposto Claudio Marchisio. Il centrocampista ha subito una lieve distorsione del ginocchio nel match vinto 2-0 ieri sul campo dell'Atalanta. La risonanza magnetica eseguita presso la clinica Fornaca non ha evidenziato lesioni meniscali. Simone Pepe, invece, ha subito una distorsione della caviglia destra. La risonanza magnetica ha mostrato un lievissimo interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Per entrambi i giocatori, fa sapere la Juventus, i tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni.

(ansa)