Coppa Italia 29/05/2011 23:07
Coppa Italia, Inter-Palermo 3-1 (2 Eto'o, Munoz, Milito). I nerazzurri festeggiano la loro settima vittoria nel torneo. Per la Roma scacciato l'incubo preliminari (FOTO E VIDEO)
Con una partita vibrante per intensità di gioco, l'Inter festeggia la sua settima Coppa Italia battendo il Palermo per 3-1
In uno Stadio Olimpico gremito e oggetto di un blitz antinucleare di Green Peace, i nerazzurri di Leonardo sono andati sul 2-0 grazie ad una doppietta di Eto'o a cui ha risposto Munoz con un colpo di testa all'88esimo. Gol conclusivo nel tripudio nerazzurro di Milito.
Da segnalare il ritorno in campo di Carrozzieri (al posto di Goian) e le espulsioni di Delio Rossi per proteste e di Munoz per doppia ammonizione.
La Roma, spettatrice interessata, grazie alla vittoria dell'Inter scaccia l'incubo dei preliminari di Europa League. La stagione giallorossa inizierà così ufficialmente il 18 agosto con una gara della seconda competizione europea. Ritiro al via da metà luglio circa.