Coppa Italia 19/01/2009 15:22

Trigoria, Totti, Vucinic e Doni verso il recupero



Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro differenziato. Gli uomini a disposizione di Spalletti hanno effettuato riscaldamento, possesso palla e schemi offensivi. In chiusura partitella. Rossi: Pipolo, Filipe, Greco, Virga, , Vucinic. Verdi: Bertagnoli, Panucci, Stojan, Loria, Aquilani, Perrotta, Doni. Da segnalare un bel gol di Doni, che ha giocato il match in famiglia nel ruolo di attaccante. Grande rete di , che ha saltato cinque giocatori per poi mettere il pallone alle spalle di Bertagnoli. Nel corso della partitella è entrato anche Spalletti. Il tecnico toscano ha preso il posto di Aquilani.




Una ventina di tifosi hanno atteso l'uscita dei giocatori giallorossi. Tra i più acclamati Baptista, che lasciando il centro tecnico di Trigoria ha firmato autografi ai sostenitori presenti. "Come ho fatto a fare quel gol in rovesciata? Beh, facile no? E' stato un gol d'istinto", le parole della Bestia ai tifosi. Un'altra rivelazione l'ha fatta Vucinic ai supporter: "Torno presto. Mercoledì sarò a disposizione per l'Inter". Meno ottimista Tonetto, che ai tifosi che volevano avere notizie sulle sue condizioni ha risposto: "Come sto? Insomma..."



INDISPONIBILI: Tonetto (infiammazione al tendine d'achille), Okaka (versamento alla coscia), Montella (lesione muscolare)