Club 17/04/2023 18:40
La Roma interrompe il rapporto con Berardi: alla base dell'addio divergenze di vedute con i Friedkin sulla gestione del club (COMUNICATO)
La Roma annuncia di aver interrotto ogni rapporto lavorativo con Pietro Berardi, Chief Executive Officer & Director del club giallorosso. La società capitolina ha prima comunicato la decisione su Twitter, per poi rilasciare un comunicato ufficiale.
Questo il testo integrale della nota:
"L’AS Roma informa che gli organi societari competenti hanno preso la decisione di terminare, con effetto immediato, ogni rapporto tra Pietro Berardi, il Club e le società appartenenti al Gruppo.
La Società augura a Pietro il meglio per i suoi futuri incarichi".
L’#ASRoma informa che gli organi societari competenti hanno preso la decisione di terminare, con effetto immediato, ogni rapporto tra Pietro Berardi, il Club e le società appartenenti al Gruppo.
La Società augura a Pietro il meglio per i suoi futuri incarichi. pic.twitter.com/QF7JqGriXI
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 17, 2023
Secondo quanto rivelato dal quotidiano sportivo, le cause del divorzio sarebbero riconducibili ad alcune divergenze di vedute con i Friedkin sulla gestione e sul lavoro all’interno del club. L'addio inoltre non è assolutamente legato all’indagine aperta dalla Procura di Roma sul caso plusvalenze. Ad oggi il nome del sostituto di Berardi è top secret.
(gazzetta.it)