Club 18/10/2010 20:44

"Premio Sette Colli Giallorossi", venerdì 5 la terza edizione

Una "Notte degli Oscar" tutta romanista, con ben sette premi da assegnare a sportivi e tifosi doc della Magica. Sette riconoscimenti come i sette colli sui quali venne fondata Roma.



Con l'occasione verrà premiato con il Pallone d'Oro&Porpora un calciatore della Roma che si è reso protagonista in uno o più derby del passato. Gli altri riconoscimenti della serata saranno:

il premio "Sette Colli Giallorossi", il premio "", il premio "Roma&Lazio" promosso dalla costituenda fondazione Gabriele Sandri, il premio "Romanista vip", il premio "S.P.Q.R. - Impegno per Roma" e il premio "Voce Giallorossa".

Non mancheranno ospiti e gradite sorprese, tra cui la presenza di rappresentanti della Rugby Roma, la presentazione del nuovo spettacolo teatrale di Francesca Draghetti (Premiata Ditta) "Un Natale rosso Sherlock", la presentazione del libro "Cuori Tifosi" di Maurizio Martucci e la presenza delle bellissime "Oro&Porporine", le ragazze copertina di Oro&Porpora.

I nomi dei premiati verranno annunciati alla stampa il prossimo 28 ottobre, ore 18, presso lo studio "ProdAction" (Via delle Coppelle 3) in occasione dell'evento "Tinte Oro&Porpora", un'esposizione di quadri raffiguranti calciatori della Roma e coreografie storiche della , realizzati da Lara Lazzari.

(oroeporpora.com)