Club 30/11/2009 13:56
Venerdì 4 dicembre 'Premio Sette Colli Giallorossi'

Si inizierà venerdì 4 dicembre, dalle ore 19.30, nella suggestiva cornice del White, locale glamour della Capitale in Via degli Avignonesi 73, a due passi da Piazza Barberini.
Per l'occasione sarà Sebino Nela a ricevere il primo Pallone d'Oro e Porpora, direttamente dalle mani di Giacomo Losi "Core de Roma", in ricordo della rete che l'ex-terzino romanista realizzò in un derby della stagione 1983/84, in cui la Roma campione d'Italia in carica si impose sulla Lazio, neopromossa in serie A.
La serata, che prevede anche una degustazione di vini ed una cena a buffet con specialità tipiche della cucina romana, proseguirà con l'omaggio ad una tifosa eccellente, Luisa Petrucci, rimasta nel cuore di ogni romanista e piacevolmente ricordata per quel suo ombrellino giallorosso che accompagnava ogni partita della Roma in casa e in trasferta.
Non poteva poi mancare un premio per il Romanista vip e, per loccasione, è stato scelto lattore Ninetto Davoli, pupillo di Pierpaolo Pasolini.
In nome del fair-play e della solidarietà tra tifoserie, verrà infine assegnato il premio Roma&Lazio alla famiglia di Gabriele Sandri, con la partecipazione del papà Giorgio e del fratello Cristiano.
Oltre a tanti altri ospiti illustri, alcune splendide ragazze in look rigorosamente Oro e Porpora renderanno ancor più gradevole la serata.
Nel dettaglio il programma dell'evento:
ore 19,30 Aperitivo con degustazione di vini con il logo della As Roma offerti dall'Azienda Scrimaglio
ore 20,30 Cena a buffet a base di specialità tipiche della cucina romana
ore 22,00 Premiazioni
ore 23,00 Musica e dj set
Ingresso 10, inclusa cena e consumazione
Tavoli 15
Info e prenotazioni:
Fabrizio Pacifici - 339.3616167 - info@eventiroma.com - www.eventiroma.com