Club 12/05/2009 17:52
L'A.I.R.C. chiede chiarezza a Rosella Sensi
La tifoseria organizzata rivolge un sentito appello al Presidente dellA.S. Roma affinché esprima con chiarezza la posizione attuale della Società, facendo sentire finalmente la propria autorevole voce.
E infatti indispensabile rassicurare sul futuro i tifosi che sono, da sempre, il vero patrimonio della Roma ed in particolare è necessario far conoscere i programmi per la stagione 2009 / 2010.
Partendo infatti dallanalisi puntuale degli errori commessi, che hanno portato ad una stagione che può essere definita fallimentare, è importante che i romanisti conoscano le linee del progetto per il prossimo campionato (allenatore, risorse da allestire per rendere competitiva la squadra, ritiro, nuovo modello dellorganizzazione, dirigenza tecnica, sportiva e medica).
Ci aspettiamo, insomma, di conoscere la programmazione futura dalla viva voce della dott.ssa Rosella Sensi e non da freddi comunicati stampa, essendo sempre stati unassociazione fedele, vicina alla Società, di Franco e Maria Sensi, che merita il dovuto rispetto dallattuale Presidente della Roma.
CENTRO DI COORDINAMENTO ROMA CLUB
Roma, 12 maggio 2009