Campionato 22/11/2025 15:49
VIDEO - Gasperini: "Margini di miglioramento infiniti. Vetta della classifica? Non è un'impresa dopo 11 partite, ma la strada tracciata è molto buona"
Torna a parlare Gian Piero Gasperini. L’allenatore della Roma è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cremonese, valido per la dodicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15 allo Stadio Zini. Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sui margini di miglioramento della squadra: "Questa squadra sta dando molto. Non si può parlare di impresa dopo 11 partite, ma la strada tracciata è molto buona. La squadra è cresciuta sul piano tecnico e questa è la base, ma tutto può essere migliorato. Sul piano atletico stiamo sicuramente bene, anche dal punto di vista tecnico siamo migliorati rispetto a prima. I margini di miglioramento sono infiniti".
?️ #Gasperini: “Margini di miglioramento infiniti. Vetta della classifica? Non è un’impresa dopo 11 partite, ma la strada tracciata è molto buona” ?#ASRoma #CremoneseRoma pic.twitter.com/YnzOa2TNVL
— laroma24.it (@LAROMA24) November 22, 2025