Campionato 04/05/2025 19:31
Roma-Fiorentina, proteste della Viola dopo il gol di Dovbyk: Pellegrini e Dybala discutono con la panchina dei toscani (VIDEO)

Allo Stadio Olimpico va in scena la delicatissima sfida tra Roma e Fiorentina, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, e a sbloccarla ci ha pensato Artem Dovbyk con un colpo di testa al quarto minuto di recupero della prima frazione di gioco. I componenti della panchina della Viola e l'allenatore Raffaele Palladino (con tanto di cronometro mostrato al IV Uomo) hanno protestato con l'arbitro poiché sostenevano che il gol fosse arrivato a tempo ormai scaduto, ma in realtà non è così: il calcio d'angolo è stato battuto a 48'57'' sui 4 minuti di recupero assegnati, motivo per cui la rete è valida. Successivamente si è accesa una piccola scintilla con Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini protagonisti: i due giallorossi hanno infatti discusso con i giocatori della Viola e li hanno invitati a sedersi in panchina e a smettere di protestare.
je kiffe this dybala and pellegrini core pic.twitter.com/wWiLSfhf9e
— ;el haramkhaté (@OfficialAsComa) May 4, 2025
#Palladino con la bussola è una delle cose che mi ha fatto godere di più di tutta la stagione.#ASRoma #RomaFiorentina pic.twitter.com/Bpgczhj2PF
— Nicolò Mencarini (@NicMencarini) May 4, 2025
(foto Sky Sport)